Up: stampa...

Scusate se mi permetto di "uppare" come direbbe qualcuno, ma anche sul forum di linuxprinting mica mi caga nessuno...

Ciao

Guldo

From: "Guldo K" <guldo@hotmail.com>
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: stampa...
Date: Tue, 15 Apr 2003 17:56:13 +0200

CIAO
Ho un problema con la stampa...
Ho visto che non e' argomento nuovo, ma non ho trovato la soluzione nell'archivio della ML, abbiate pazienza...

Installo la mia hp656c USB, con CUPS, funziona subito, mi fa la stampa di prova che e' una bellezza; quindi ci stampo una cosa da acrobat reader: mi stampa la prima pagina, ... e da allora non da' piu' segni di vita. Non stampa nemmeno piu' la pagina di prova(!) Anzi, peggio: mi sono configurato la stampante da localhost:631, ma se, dopo aver inoltrato una stampa, guardo il gestore di stampa di kde, mi dice che la stampante e' bloccata.
Non stampa piu' niente.
Avevo qualche problema anche prima, con mdk8.2, nel senso che se mandavo la stampa da acroread a kprinter, quest'ultimo se ne stra-fregava delle impostazioni di stampa date da acroread, cosi' che alla fine c'avevo rinunciato, dirigendo le stampe da acroread direttamente su lpr.
Ora (debian) non funziona piu' niente.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie 1k

Guldo