Re: Si, però i thread... leggere tutti quelli che postano da poco

Franco ti ringrazio per la presa di posizione. Ovviamente non ero
affatto ironico e, anzi, con NickName mi sono scusato e riscusato appena
ho visto lo snapshot di mozzilla che mi ha inviato per dimostrarmi come
risultava il mio messaggio. Del resto con M$Outlook certe cose non si
percepiscono, ma ora che sono venuto a capo del problema con PPP, sto
scrivendo sotto Debian e magari questo mi aiuterà ad evitare altri
errori grossolani. Che dire, nonostante i miei 10 anni di esperienza
online non finisco mai di imparare :-)...e poi c'è la vecchiaia che
incombe (non sono ironico).
Se nessun altro ha voglia di proseguire il tiro al piccione su un
argomento così essenziale e scientificamente d'interesse per la nostra
cara Debian (sono ironico), vorrei chiudere l'argomento e tornare ai
miei problemi da novellino.
Allora, al problema con PPP mi rispondo da solo: occorre andare in
/etc/ppp/options e commentare l'opzione "auth". Voilà.
Con OpenOffice ho usato il tuo stesso indirizzo apt ma non ne vuole
sapere di andare: poiché su questo PC ci lavoro, rimando a tempi
migliori altri esperimenti.
Per il locale, ti devo ringraziare davvero, perché ho risolto il
problema.
Ciao e ancora grazie di tutto
Stefano