Re: Sempre piu' debian-italian :-)

Interessante... mi pare anche di notare che in corrispondenza dei passati LD
(1 dicembre 2001 e 23 novembre 2002) ci sia stata un'impennata... nel caso
dei "cali" quanti son dovuti al fatto che questa ML è a traffico pesante?
quanti controllano le proprie mail quotidianamente? Io stesso se dovessi
assentarmi per più di una settimana provvederei a cancellare la mia
sottoscrizione a questa ML per evitare di trovarmi la casella postale
intasata! Quindi noto con grandissimo piacere che il popolo dei debianici
aumenta! Avanti così!
Ciau
Kikko