Re: abcde e il tag degli mp3

On Tue, Apr 15, 2003 at 06:53:15PM +0200, k wrote:
> Il problema e' che abcde non mi tagga gli mp3 che mi crea e quindi devo
> fare io a mano dopo l'esecuzione di abcde. Inutile dire che sono 2 oo

Quindi la descrizione non dice la verita'?

 A frontend program to cdparanoia, wget, cd-discid, id3, and your favorite
 Ogg or MP3 encoder (defaults to oggenc). Grabs an entire CD and converts
 each track to Ogg or MP3, then comments or ID3-tags each file, with one
 command.

Comunque io ti consiglio easytag, davvero carino. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818