Re: DB File

On Sunday 13 April 2003 14:05, getting_out wrote:
> Eccomi qui con un altro quesito. Esiste uno pseudo database come access per
> il pinguino? Devo perforza installarmi un data base più serio tipo mySql?
>
> Ciao e grazie D.

Mi sto proprio scornando con queste problematiche. Non hai idea di quanto
mySQL sia diverso da Access. Comunque a quel che ne so Access è un prodotto
davvero unico, una delle poche cose che msozz ha fatto in qualche modo meglio
degli altri... Con apache+mysql+php hai molta flessibilità ma mai la velocità
di svilluppo di access. Io con access ci ho fatto il gestionale del mio
studio, anni di sviluppo, ma con php sarei ancora a... spaccare le pietre. E'
una triste verità, ma qui l'open source secondo me è ancora un po' indietro.
Prova comunque phpmyadmin che semplifica abbastanza la vita.

--
wiren

resistenza umana a Vignola e dintorni
www.wiren.dyndns.org