Re: popup con Mozilla

domenica 13 aprile 2003, alle 21:41, Nick Name scrive:

> Non è proprio una risposta alle vostre richieste, però potete provare
> junkbuster e simili.

Già, ci stavo pensando anch'io, anche se io pensavo più a privoxy, che è
l'erede di junkbuster, che infatti è stato tolto da Debian. Fa un po' di
cose in più di junkbuster, soprattutto ha una strategia "simil-euristica"
per individuare i banner e le immagini "sgradite". Lo sto testando con le
impostazioni di default (praticamente "installa e vai" :P) e mi sta dando
pochi falsi positivi, ma nel complesso quello che deve togliere lo toglie
:-) Ovviamente, va tarato col tempo e secondo le proprie esigenze.

Ah, è configurabile anche via browser, ma non c'ho mai guardato in maniera
seria :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/