Re: R: Si, però i thread... leggere tutti quelli che postano da poco

Il dom, 2003-04-13 alle 14:17, Stefano Ceci ha scritto:

> Spetta che non ho capito bene il senso del tuo messagio: a me pare di
> aver iniziato un nuovo thread con tanto di oggetto nuovo: "Mi presento:
> disavventure di un novellino e OpenOffice italiano". Mi sembra che
> l'oggetto sia molto chiaro e quindi se non è d'interesse si può
> facilmente "evitare" :-)))

l'hai fatto facendo un reply-to invece che mandando un nuovo messaggio.
e chi di noi usa il threading nel proprio mua rischia di cancellare il
tuo messagio senza vederlo, in quanto inserito in un altro thread (per
colpa del reply-to).

--
Federico Di Gregorio
  We should forget about small efficiencies, say about 97% of the