Re: No More MTRRs available

:-> "Francesco" == Francesco Bochicchio <bockman@virgilio.it> writes:

    > Se faccio dmesg, vedo una serie di istanze del messaggio :
    > 	"mtrr: no more MTRRs available".

    > Da notare che tutto sembra andare OK: Scheda rete, audio,
    > grafica, disco, combo cd/dvd/cd-rw.

    > So che il messaggio viene dal kernel; ma che vuol dire e come
    > faccio ad eliminarlo ? O e' tutto 'naturale?' (non ricodo di
    > averlo mai visto in altri laptop/desktop su cui ho istallato
    > Debian)

che dice /proc/mtrr ?

se non hai le mtrr, probabilmente X va un po' piu' piano.

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-pre7 #1 Sat Apr 12 09:12:33 CEST 2003 i686 GNU/Linux