Re: mouse impazzito

[Sat 12/04/2003, ore 10:49] => Andrea Zonato scrive:

> non è che per caso hai cercato di installare il gpm per avere anche in
> console il mouse?
> ho visto comportamneti simili dopo aver installato gpm senza però averlo
> configurato corettamente

 io ho risolto il problema mettendo nel /etc/gpm.conf "repeat_type=raw"
 ora ce l'ho cosi':

 device=/dev/psaux
 responsiveness=
 repeat_type=raw
 type=ps2
 append=""
 sample_rate=

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni