Re: Masterizzatore

On Sat, Apr 12, 2003 at 12:39:48AM +0200, Dario M. wrote:
> Il mio primo masterizzatore, un philips 2-2-6, si 'spense' dopo circa 500 cd
> (tutti scritti ovviamente a 2x); ora da anni ho un HP 10x, ma non lo uso mai
> a + di 4.

io ho un liteon 24x e visto che i cd vengono _sempre_ bene anche a quella
velocità non vedo perchè andare + piano. non ne faccio sicuramente un
uso intensivo... ma parlare di "risparmiare il laser" quando un ottimo
masterizzatore (rispetto ai canoni di solo 2 anni fa, almeno) costa meno
di 100 euro e dura _almeno_ quanto durava un masterizzatore delle
generazioni precedenti...
io avevo un hp 2x (che fa ancora il suo dovere nel pc dei miei) ma solo
a pensare di scrivere a 2x mi viene da piangere.

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA