Re: wine

From: Ferdinando <zappagalattica@inwind.it>
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Re: wine
Date: Thu, 10 Apr 2003 16:16:44 +0200

Ho anch'io installato anche kde e pure kate, ho provato adesso in
dselect a selezionare wine e a parte qualche dipendenza di cui
necessita non mi vuole rimuovere altro ...

Sicuro di avere roba "ufficiale" sulla tua Woody?

Ho installato woody da 2 cd usciti con Linux&C., e kde3 da un terzo cd pure allegato alla medesima rivista. Questo terzo cd non era "ufficiale", essendo stato preparato da quelli di Linux&C.
Sara' per questo?
Che mi consigliate di fare?

Grazie,
Guldo

p.s.: chiedo scusa a Ferdinando per aver involontariamente mandato direttamente a lui (invece che in lista) una risposta come questa :P
"errore di distrazione"...

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*. http://join.msn.com/?page=features/featuredemail