Re: winmodem Smart Link..come?

On Thu, 2003-04-10 at 09:22, matteo wrote:

> grazie per l'attenzione, ho provato le versioni:
> 2.6.16 senza successo, tu che versioni usi?

Attualmente io uso la 2.7.2.

> hai provato su kernel 2.4.20?

No, solo su 2.4.19

> a me da un errore non definito(dato che non ho sotto mano la macchina),
> riguardante l'usb...(ho un asus con modem hamr5600 interno)

Cosi' e' un po' dura risponderti: io ho compilato il supporto usb nel
kernel e non ho problemi di convivenza; l'unico problema con usb l'ho
avuto nel farlo convivere con acpi, ma l'ho risolto passando l'argomento
pci=noacpi al boot.

> PS.:
> /usr/src/linux-2.4.20#make menuconfig
> /usr/src/linux-2.4.20#make dep
>
> poi, modificato il Makefile del pacchetto per il modem (con la dir del
> kernel) inizio la configurazione/installazione descritta nel
> README...forse sbaglio qualcosa!?!?!?

Io non ho messo i sorgenti del modem insieme a quelli del kernel (ogni
tanto il modem smette di funzionare e l'unica soluzione che ho trovato
e' stato di disinstallare il modulo e ricompilarlo e reinstallarlo).
I miei passi sono:

tar -zxvf slmdm-2.7.2_i386.tar.gz
cd slmdm-2.7.2_i386
make
make install-amr

Poi vado a modificare /etc.modules.conf come descritto nel README per
l'opzione del paese in cui mi trovo.

Btw, se non ricordo male ora in sid ci dovrebbe essere un pacchetto con
i driver: cerca qualcosa con smartlink o slmdm.

Bye,
           Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"