Re: cerco pdf to rtf o simili

Il mer, 2003-04-09 alle 16:43, Christian Surchi ha scritto:

> per generare rtf non ho mai visto nulla, pero' forse puoi generare un
> html con pdftohtml (non ho mai provato, credo)

si non è male... in un certo senso va abbastanza bene, peccato che si
pardano le tabelle, cmq salva testo e immagini (le converte in jpg di
buona qualità)

ora servirebbe un html2rtf e saremmo a posto... mi sa che vado con
html2tex + lyx

sto aggiornando sid... AZZ!! per installare lyx + gli aggiornamenti di
oggi, devo scaricarmi 110 MB di pacchetti!... mi sa chi lo provo
domani!! ;-)

ciao,
MaX