xserver e xclient

ciao a tutti,

allora bando alle ciance, la mia macchina linux giace in cantina...
è sbatti ogni volta andare giù in cantina per lavorare allora uso
putty per aprire una connessione ssh e ci lavoro da sopra da una macchina winzozz [mio padre e mia sorella non vogliono passare a linux quindi mi tocca usare il pc serio (solo per le caratteristiche)con winzozz]l'unico problema è che non riesco a visionare il desktop grafico non so come configurare l'xserver so che esiste l'alternativa vnc ma mi piacerebbe di piu usare il server X....
grazie per l'attenzione

R.

Comunica in un ?altra dimensione con MSN Extra Storage! http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica