Re: kernel

dove sei partito coi make se dopo il config usi invece make-kpkg ti puoi
fare un bellissimo deb da installare coi suoi moduli.
dai un occhio alla man di make-kpkg, io cmnwq di solito uso
make-kpkg clean per pulire la roba vecchia e poi (una sola riga :-)

make-kpkg --initrd --revision qualchecosaapiacere --append_to_version
qualcosaltroapiacere kernel_image

in /usr/src ti troverai, se hai il src 2.4.20

kernel-image-2.4.20qualcosaltroapiacere_qualchecosaapiacere_i386.deb

qualchecosaapiacere ti serve solo per differenziare i vari deb del kernel
che ti fai, invece, piu' importante e' qualcosaltroapiacere, che ti
permette di installare piu' volte la stesa versione del kernel,
differente per i moduli o le opzioni

un'altra cosa, per fare il clean dopo un make-kpkg con --revision e
--append_to_version perche' alla compilazione successiva non si lamenti,
il clean fallo cosi
make-kpkg --initrd --revision qualchecosaapiacere --append_to_version
qualcosaltroapiacere clean

qualchecosaapiacere e qualcosaltroapiacere sono quelli vecchi

andrea@tasso.info