ho vinto io!

Lo so che alla maggior parte non gli frega niente :)
ma alla fine ho vinto io !!!!!
Sono riuscito ad installare libwxgtk2.4-python sulla mia woody!
Domani festeggio e faccio sega all'universita' :D
Grazie a tutti quelli chi mi hanno aiutato!

Giusto per la cronaca... grazie ad uno script che mi ha inviato uno
della lista che non ho capito bene chi sia... il confusionario... ero
riuscito a cambiare le dipendenze del pacchetto e stavo sulla buona
strada... poi pero' ho trovato su internet , per vera fortuna, un tizio
che aveva fatto il porting per woody :)
Ma sono sicuro che ce la avrei fatta comunque... direi che ci ero
riuscito ;)
Morale della favola:
ho imparato ad usare abbastanza bene apt, equivs, a interpretare i
messaggi di errore durante una compilazione... a leggere doc in inglese,
man howto... e google :)
comunque godo come un matto ^__^

ciao diego