Re: Dselect

Il dom, 2003-04-06 alle 22:06, Leonardo Boselli ha scritto:
> Volevo ricordare comunque che la maggior parte dei lettori CD NON è in
> grado di leggere i riscrivibili che non sono veri CD... quindi ti sei
> cercato problemi !
> togli il lettore CD e vedrai che va tutto a posto da solo ...

Ma che modo è questo di risolvere i problemi?

i cd vengono cercati dal punto di mount e non dal device,
specificatamente da /cdrom/ .. la soluzione più semplice è di modificare
/etc/fstab scambiando i punti di mount
quindi impostando /cdrom/ per il masterizzatore ed un eventuale /cdrom1/
per il lettore cd..