Dselect

Salve a tutti, ho un piccolo problema con dselect:
Ho un lettore cd che ha leggermente in antipatia i cd riscrivibili e quindi me li sputa fuori subito dopo che li infilo. Fortunatamente ho un masterizzatore che li legge benissimo, infatti la mia distribuzione Woody viene da 7 cd riscrivibili, e l'ho installata tramite il masterizzatore. Fino a ieri la macchina riconosceva solo il masterizzatore, dal quale ho installato con dselect vari pacchetti, tra i quali anche uno tipo "hardware..." che mi ha scombinato un po le cose. Infatti prima quando usavo dselect, questo mi chiedeva di infilare i cd nel masterizzatore, ma adesso, mi chiede di metterli nel lettore cd che non legge i riscrivibili, indi non posso più installare nulla finchè non cambio questa cosa.

Quindi, qualcuno sà per caso, se e come si può dire a dselect di chiedermi i cd nel masterizzatore e non nel lettore cd?

Nota: non mi suggerite di non usare i cd ma di installare direttamente da internet perchè devo ancora configurare la mia scheda di rete etc etc...
Grazie in aticipo,
Roberto.

Sponsor:
Le migliori promozioni sui Bonsai? Le trovi su Artefiori, il Portale del
Verde! Clicca qui: Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=546&d=6-4