Re: dividere un file mp3

On Sat, Apr 05, 2003 at 12:01:11PM +0200, Nick Name wrote:

> Prova audacity, è in woody. Per lavori "seri" c'è ecasound/ecawave, ma
> credo che quello che ti serve sia audacity, che mi pare supporti anche i
> plugin ladspa (apt-cache search ladspa).

è carino (audacity) ma quando provo a splittare un file mp3 e
ad esportarlo cerca di fare un nuovo encoding (male!).
per dividere un file e basta non mi sembra il tool giusto. sto guardando
quelcom e mp3splt adesso, ma sono a linea di comando (non comodo!).

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA