dpkg-buildpackage

Salve a tutti
Ho scaricato il sorgente di Xvid per compilarlo direttamente sulla mia debian
e andare quindi un po' più veloce...
A parte che sicuramente qualcuno avrà già pacchettizzato Xvid per debian, comunque
volevo chiedere aiuto riguardo ad un problema sorto con dpkg-buildpackage.
Dopo aver debianizzatto il sorgende (dh_make....) come una libreria
ho lanciato
			dpkg-buildpackage -rfakeroot.

Compila il tutto senza problemi ma ad un certo punto mi dice:

  /usr/lib/install: cannot create regular file `/home/michele/debian/xvid/xvidcore-0.9.1/debian/tmp/usr/lib/libxvidcore.so

Questo perché (almeno così credo) non crea la directory  debian/tmp
Ho forse dimenticato qualche opzione nei comandi?

grazie
Mic