Re: User pass&floppyboot

Alle 08:03, sabato 5 aprile 2003, franzi ha scritto:
> Salve a tutti della Lista
> Come faccio a ripescare una password di un user "sono root" dimenticata
> c'e' qualche sistema?

Non si capisce bene se la pass che hai dimenticato è quella di user o quella
di root. Nel primo caso.. nessun problema ovviamente...
nel secondo caso leggiti il paragrafo 8.1.1 de "La guida Debian" (3ott2002)

> Il mio nuovo portatile non si avvia con il boot cdrom woody
> come faccio e dove vado a pescare il vecchio floppy boot di woody.

Hai controllato le impostazioni del BIOS?

> Con Openbsd ad es esempio c'e' floppyC32.fs ,poiche' anche in questo
> caso il cdrom dato con LINUX&C la macchina non bootta or (butta),
> come posso fare con Debian grazie
> SAlutoni

Potresti crearti un floppy (io usavo il bf24 per woody) di rescue e uno di
root.

Ciau
Kikko