OT : rivenditori di componenti per Alfa-PC ?

(molto vagamente collegata al thread a cui sto rispondendo ...)

C'e' qualcuno che sappia dove posso trovare 'pezzi' per macchine
con processori Alpha? (non Digital/Compaq, ma "compatibili"). In Italia,
intendo.

Dettaglio: ho un computer molto simile ad un PC (stesso case, stessi
BUS e periferiche IDE ... ) ma che e' basato su una mother board con
CPU Alfa. NON e' un Compaq/Digital ma un "compatibile" che ho preso usato
tramite eBay, con l'intenzione di metterci su Linux.
Questa macchina ha l'alimentatore andato. Da quello che posso capire,
e' un modello molto simile a quello dei PC (quasi stessi voltaggi/tensioni
ed un codice colori molto simile), ma il connettore per la mother board
e' diverso :-(. Da un anno sto cercando un rimpiazzo, ma senza risultati.

Scusate l'OT, ma  sapete dove potrei provare a guardare ?

Ciao
-----
FB