Re: busso prima di entrare

* Friday 04 April 2003, alle 15:43, syd scrive:

> Io uso
>
> set ignore_list_repaly_to = yes
>
> e il tasto L mi funge sia usando il comando lists che il comando
> subscribe (usando solo uno dei due o tutti e due).

Molti MUA non sanno fare il loro lavoro, Mutt si, L corrisponde al
Reply-to). Il tuo sistema forse quelle ML che, sbagliando impostano il
Reply-to alla lista stessa.

> In proposito vi vorrei chiedere la differenza tra questi due comandi
> visto che nell'help in linea di mutt ci ho capito poco.

lists era usato per versioni più vecchie di Mutt se non vado errato ...

Ciao
Ferdinando