Re: Installazione woody su Alpha con kernel 2.4

bellissimo quel comando
appena fatto: basta che dai tune2fs -j /dev/hdXX
modifichi il type da ext2 a ext3 in /etc/fstab
poi reboot ed è fatta

sono su un pro200, bootava solo con il 2 cd, quello con 2.2,
ora gira con 2.4.20light patch TTL, string match e ipsec

ciao,
Mario