Re: Errore audio...

> ma come faccio  a config quei due demoni? se scrivo i loro nomi in shell
> mi dice che non esistono.... ma se non li uso, non sento piu l'audio!!!
> e sinceramente mi spiace....

non li uso e quindi non lo so, ma tiro a indovinare: editing del file di
configurazione in /etc e successivo riavvio del demone (/etc/init.d/artsd
restart ad esempio) visto che si tratta appunto di demoni e non di programmi
"normali".
l'audio lo sento benissimo anche senza demoni, anzi con meno problemi, quello
che non si sente sono i suoni del desktop, sono questi che vuoi avere giusto?