Re: cdrdao su LG

On Thursday 03 April 2003 10:02, Mauro wrote:
> Ciao ragazzi
>
> ho un masterizzatore LG 48x16x48 che mi funziona per la creazione di cd
> audio e dati, anche su riscrivibili, ma non mi fà le copie dirette.
> utilizzo k3b (ma anche con Cdbakeoven è lo stesso) su sid, kernel 2.4.20
>
> qualche idea?

Penso di aver avuto lo stesso problema in passato: devi passare come opzione
di cdrdao il driver appropriato per il tuo masterizzatore (generic-mmc
dovrebbe andar bene).

la stringa esatta dovrebbe essere ' --driver generic-mmc' (non ho il pc col
masterizzatore qua:P) che devi inserire in: settings -> configure k3b ->
devices (se ricordo  bene...)

ciao,

Andrea