Re: partizione /boot

On Wed, Apr 02, 2003 at 12:02:46AM +0200, Ferdinando wrote:
> * Tuesday 01 April 2003, alle 10:41, Nick Name scrive:

> Precisiamo, con  _nessuna_ limitazione  che  non  abbia anche  l'altro
> software. Anzi  non ricordo chi  mi disse che addirittura  aveva delle
> features  in  più ...

per quel che ne so non ridimensiona le partizioni ntfs. putroppo è una
feature piuttosto utile... spesso si passa a linux cominciando con un
sistema dual boot. spesso capita di dover ridimensionare le partizioni
senza perdere dati. per ridimensionare le partizioni ntfs senza perdere
dati non ho trovato altro oltre a partition magic, ahimè!
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA