Re: [OT: openoffice] tastierino e foglio di calcolo

On Wed, Apr 02, 2003 at 04:08:37PM +0200, MaX (from mac) wrote:
> non è colpa di openoffice... a me succede anche con gnome-terminal e
> gnome-multiterminal
>
> ...cmq ...come si disabilita questa feature...che io chiamo bug?

ovvio! quel tasto _è_ per il punto. solo che nei fogli di calcolo _deve_
funzionare per separare la parte intera dai decimali, altrimenti a che
serve il tastierino?
il problema nasce dal fatto che nella localizzazione standard - la C,
ovvero quella inglese - viene usato il punto per separare i decimali,
mentre in quella italiana la virgola. c'è senz'altro - mi auguro almeno
- una soluzione per questo tipo di problema...
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA