Re: [OT]Solaris 386... dove si scarica?

* MaX <mac@maximumdebian.org> [020403, 16:37]:
> ricordo che esisteva una versione per i386 su ftp.fsn.hu
> ... ma ora non la trovo.

Ciao, per quel che ne so io è uscita da pochi mesi la versione 9 di solaris
per i386. Si può scaricare dal sito di Sun pagando la modica cifra di 20 $.
http://wwws.sun.com/software/solaris/binaries/get.html

Tra l'altra si parlava anche di renderlo opensource o che già sia
opensource (o qualcosa del genere), ma non ho seguito moltissimo ahimé (ho
letto notizie a riguardo qua e là su vari siti di cui non ho link)

Download "non ufficiali" non ne ho ancora trovati...

> avrei bisogno di provarla. Inoltre avrei bisogno di un po' di link con
> documentazione per solaris....

Su questo non so esserti d'aiuto, però cercando rapidamente su san
Google ho trovato questo:
http://www.ifh.ee.ethz.ch/~ballisti/computer_topics/docs/solaris_2.9/README/it/index_it.html
Non so se faccia al caso tuo, ma tentar non nuoce (c'è pure in spagnolo
mi pare ;)  )

> lo so che non é free, ma mi serve per lavoro.

Bhe, se non ho detto una cazzata prima e non la ribadisco ora, non sarà
ancora free ma almeno è open (o pseudo tale)...
:)

Shev, che spera di non averle sparate troppo grosse
p.s.: massimo ignoratemi :P