Re: woody con wine aggiornato

On Sun, 30 Mar 2003 13:10:07 +0200, you wrote:

> ma perchè non prendi il source del pacchetto e lo ricompili sul tuo sistema?

Ti riferisci ai sorgenti dei pacchetti deb che ho tentato di installare,
oppure ai sorgenti da scaricare dal sito ufficiale di wine ?

Provero', anche se ho un po' le idee confuse. Perche' compilando il
sorgente dovrebbero eliminarsi i problemi di dipendenza da altri
pacchetti ?

>Magari prima fai "apt-get build-dep wine" che dovrebbe più o meno
>funzionare perchè wine è anche in woody.

wine per woody e' gia' installato correttamente, quindi tutte le
dipendenze attuali sono a posto.

Volevo solo provare una versione piu' aggiornata di wine, per vedere se
certi malfunzionamenti erano stati eliminati

Email: cambia "nospam" con "infinito"