Re: fulvio:

On Tue, 1 Apr 2003 18:57:36 +0200
"fulvio" <freedomlife76@virgilio.it> wrote:

> [...] su un pc ho debian e sull'altro winXP. [...]
> [...] Mi conneto ad internet dal pc con XP
> [...] condividere ed usare la connessione anche su debian?
> entrambe i pc sono muniti di scheda ethernet e collegati
> con cavo incrociato;

Se i due PC già sono collegati fra loro (si pingano...) basta che su
Debian imposti l'ip dell'altro come gateway/router (normalmente basta
"dpkg-reconfigure etherconf" e impostare). Dal "lato XP" condividi la
connessione (su Win2000, fra le proprietà della connessione, c'era anche
"share", non so come sia la situazione su XP...).

ciao.
TeO:-)

--
TeO:-) ... ICQ#91902715