Re: [Sid] Java plugins

Alle 01:45, lunedì 31 marzo 2003, Michele Costantino Soccio ha scritto:
> Ho linkato i plugins nella directory dei plugins di Mozilla.
> Le Applet non vanno.
> Koqueror mi dice che non trova l'eseguibile java, allora ho aggiunto
> /opt/java/bin al Path di /etc/profiles, ma nulla è cambiato.

Fino a due giorni fa avevo lo stesso problema...
Se cerchi tra i vecchi post di questa lista, ne troverai uno che descrive il
problema: ci sono dei "conflitti" tra la versione di mozilla in sid
(compilata col gcc3.2) e la virtual machine della sun. Al momento non ci sono
dei .deb aggiornati e l'unica soluzione è scaricare il binario della
blackdown ed installarlo a mano.
Lo trovi qui:
http://www.mirror.ac.uk/sites/ftp.blackdown.org/java-linux/JDK-1.4.1/i386/01/

Scarica jre o jdk a seconda delle tue esigenze ed installalo esattamente come
hai fatto con il pacchetto della sun.
Ciao!

--
Gervystar - Alessandro Gervaso - gervystar(at)libero.it
http://www.gervystar.net - ICQ: 30482347