Plone

Ciao ragazzi/e!!!
ho intenzione di creare un sito con plone...
di quali prerequisiti devo disporre???
esiste un howto o roba simile sull'uso e la creazione di pagine con plone???? vorrei stupire il mio prof, che mi ha detto di non essere in grado di farlo, xke sono un "pivellino"...
grazie a tutti x la disponibilita....
dEiMoS
p.s. so che ho bisogno di un pc che faccia da webserver che deve stare sempre acceso xke il sito lo dovro tenere nell'hd, ma dove devo salvarlo??
boh???