[Sarge] Crash di Galeon se chiamato da programmi esterni

Risalve,

da un po' di tempo mi succede una cosa strana e fastidiosa.

Utilizzo slrn per leggere le news e mutt per le mail. Ebbene, quando Galeon
è già avviato e provo, con uno di questi due programmi, a passargli una URL
(ad es., in slrn con Shift-u, in mutt con Ctrl-b che chiama urlview), appare
la finestrella che mi avverte "Galeon session crashed...". Ma quando gli
dico di riaprire la stessa sessione, lui mi apre un'altra finestra con le
tab precedenti più quella che ho chiamato, e la finestra che c'era
all'inizio resta viva e vegeta, ossia non è crashato un bel nulla!

Questo comportamento si verifica solo da qualche giorno (o settimana).
Recentemente ho aggiornato un po' di cose, ma credevo nulla che riguardasse
Galeon di per sé. Sospetto la glibc nuova, ma ovviamente non posso esserne
certo. Qualche idea su cosa fare per acchiappare l'errore? Uno strace o
simili sarebbe d'aiuto?

Per la cronaca, in .slrnrc ho:

set non_Xbrowser "lynx '%s'"
set Xbrowser "galeon -x -n '%s' > /dev/null &"

e l'impostazione non è cambiata da mesi.

Ciao e grazie,
Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/