Re: nautilus ?

Il ven, 2003-03-28 alle 00:28, Gian Piero Carrubba ha scritto:
> se vuoi solo avere un po' di temi installa:
> gnome-accessibility-themes
> gnome-icon-theme
> gnome-themes
> gnome-themes-common

sib sob ci sono gia' :)

ii  gnome-accessib 2.2.1-2        GNOME 2 accessibility themes
ii  gnome-icon-the 1.0.0-1        GNOME Desktop icon theme
ii  gnome-themes   2.2.1-2        GNOME 2 Desktop themes
ii  gnome-themes-c 2.2.1-2        GNOME 2 Desktop themes - common files

> se vuoi usare temi di nautilus < 2.1.99:
> boh, non so nemmeno se sono compatibili

questo e' probabbole ;)

> preferenze del desktop -> temi

cavolicchio ogni tanto ci provo ma dice sempre:

L'applicazione "gnome-theme-manager" (processo 9032) è terminata
a causa di un errore fatale.
(Segmentation fault)

argh :)

grazie cmq
ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

I bagni dovrebbero essere suddivisi in base al prodotto - Io