Re: programmazione in Linux

On Thu, Mar 27, 2003 at 03:50:14PM +0100, TeO:-) wrote:

> Oops... è vero...
> Ma mi era sembrato il più adatto ad un passaggio Windows->Linux

non è  vero. E' la  miglior soluzione  per far migrare  un programmatore
male educato dai tool di sviluppo visuali che ci sono sotto windows alla
programmazione sotto unix. Ma non è per niente la soluzione per imparare
la programmazione sotto unix.

E' vero che l'apprendimento è più  lento, ma con kylix fai delle cacche.
E ti parlo da, a suo tempo, betatester di kylix. Per fare un programmino
che apre una finestra e fa una  label con "ciao mondo" hai un eseguibile
da un mega....