Re: ppp0 - woody - connessione ad internet

On Wed, Mar 26, 2003 at 02:47:09PM +0100, rhazckal (ex g3i ) wrote:

> Sarà una richiesta banale, ma ho provato in mille modi cercando quà e là su
> internet gli script di pppd ma non riesco a connettermi. pppd stabilisce la
> connessione ma poi (dopo circa 5 secondi) disconnette.
> Il modem è esterno ed è riconosciuto...
> ho provato vwdial, kppp, script con pppd senza risultato.
>
> Perchè?
> Grazie.

provato pppconfig, il più semplice ma a volte il più funzionale ;)
comunque è strano che wvdial non sia andato , sicuro di avere impostato bene
i dati del login?

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano