kernel 2.4.20 aumento uso cpu applicazioni

Salut,
ieri ho compilato e installato il 2.4.20. L'ho semplicemente preso con apt-get install
kernel-source-2.4.20 , copiato il .config dalla direttrice di /boot a
/usr/src/kernel-source-2.4.20 , make config , make clean  , make dep , make modules ,
make modules_install , spostato il bzimage in /boot , editato
il lilo.con , installato su mbr lilo e.... tutto liscio.
Una cosa pero' , mi sembra che le mie applicazioni ora consumino piu' cpu.
Dove ho sbagliato :-)
--
Anton De Martini (newbie)
gpg pubblic key