Re: kernel nuovo: unresolved symbol in /lib/modules...

* Wednesday 26 March 2003, alle 22:14, sidd73 scrive:
> mi dà questo problema, una serie lunghissima di unresolved
> che non riesco ad uscirne, ho provato a rinominarli, cancellarli,
> depmod cosa fà? perché succede questa cosa? come uscirne?

Forse:

1   Hai   ricompilato  una   versione   del   kernel   in  uso   senza
spostare/rinominare la directory dei moduli;

2 non hai lanciato depmod

3 Usi debian ma non usi make-kpg ed allora te le cerchi ;-)

Ciao
Ferdinando