[OT] xmame

Ciao a tutti,
ho scaricato xmame, compilato e....
finalmente ho visto i miei giochi da bar preferiti girare sulla mia
linux box!!!! che figata :)
Qualcuno di voi ci ha mai smanettato?
ho un problemino con l'audio: non c'e' audio anche se do l'opzione
-sound... poi ho letto che ha qualche problema con Sound blaster, ma non
riesco a interpretare quello che vuole dire per risolvere
l'inconveniente.
Chi mi aiuta?

ciao diego

PS
Per chi fosse interessato il sito dove scaricare l'emulatore e'
http://x.mame.net
poi per tutte le altre cose potete chiedere su
it.comp.software.emulatori
tranne che per cio' che riguarda linux :)