help!!

ciao,

 e vai!!! ho appena finito di installare debian 3.0... diciamo abbastanza
impegnativo...
volevo alcuni chiarimenti, se possibile:
appena avviato mi fa provare a riconfigurare la scheda viedo(una "S3 3D 2X
trio), perchè il programma di installazione non c'è riuscito. Come posso
fare dato che sul manuale che ho scaricato non c'è scritto?
poi quando ho iniziato l'installazione non avevo il  modem attaccato, quindi
non lo ha rilevato, come invece ha fatto per la scheda di rete. il problema
è che il modem che ho è un "michelangelo a-usb" della digicom, per
connessione adsl (PPPoA). non so bene se sia supportato, ho trovato dei
device in rete e cercherò di provarlo, ma... per installare una connessione
adsl non sono molto pratico. potete aiutarmi??

grazie comunque anche se non potete...ciao