Re: hp710c + CUPS

scusate se vi rompo le scatole, ma
continua a non uscire nulla dalla stampante

allora, riepilogo

stampante: HP710c
software: CUPS + Foomatic + pnm2ppa + cupsys-bsd
in /etc/hosts la riga "127.0.0.1  localhost  nomepc" c'è
al gruppo lpadmin appartengo come root e direi che vada bene

la configurazione in localhost:631 mi sembra ok
      name:  p1
      location:  /dev/lp0
      device:  Parallel Port #1(HEWELETT-PACKARD DESKJET 720C)
      model:  HP DeskJet 710C, Foomatic +pnm2ppa (en)
      page size:  A4
mi dice che è configurata correttamente ma poi la test page non me la stampa
anche se dice 'Test page sent'!

non so più che pesci pigliare.

grazie
--