Re: modem

[Sat 22/03/2003, ore 23:35] => Nick Name scrive:

> Prendi il più economico che trovi, ma mi raccomando, seriale, non USB
> (correggetemi se sbaglio). In teoria non dovresti pagarlo più di 50
> euro.

 dico qui ció che ho giá detto altrove.

 in vita mia ho avuto 3 modem seriali esterni:

 1 scrauso durato 3 mesi;
 2 di semimarca durato 3 mesi;
 3 us robotics 56k, che é ancora lí che funziona come un orologio
   svizzero.

 costo di 1 + costo di 2 > costo di 3.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni