Re: Da root non riesco a cambiare l'ownership

On Fri, 21 Mar 2003 13:59:49 +0100 Cesare D'Amico <cesare@ngi.it> wrote:

> Secondo me ti sbagli :)
> Il post originale si riferiva ai file contenuti all'interno del filesystem,
> non alla radice del filesystem...

Ciao,
di tutto il contenuto del FS non riesco a cambiare l'ownership, tuttavia dopo l'ho smontato, ho cambiato l'ownership del mount point, l'ho rimontato, ho provato a ridare il comando "chown" e nulla è cambiato. Solo portando i file nella /home/ste sono riuscito ad eseguire con successo il "chown" e dunque ad aprire il/i file con OpenOffice.
Che modo strano!

SteX