Re: kernelsrc...

Il gio, 2003-03-20 alle 23:16, ANGELO ha scritto:

> Ciao a tutti ,mi potete spiegare che cosa devo fare di questo driver per il
> mio modem???
> lancio make install
> dopo lancio "hsfpciconfig"
> e dopo avre selezionato la lingua mi dice praticamente che questo driver è
> per un kernel vecchio e per questo sistema non funge...(2.4.18-bf-2.4).
> Sono andato a trovare questo modules/common.mak first,devo modificarlo?

Penso proprio di si'

> ciao e graxie
>      Angelo :o)
>
> 3. run "make install" from the top of the package directory.
> (Debian users might need to change the KERNELSRC definition in
> modules/common.mak first)

Se hai un modem conexant interno con chipset rockwell ti consiglio
vivamente di comprare (o farti regalare :) ) un modem esterno.
Pero' visto che ci sei io ti posso dare un consiglio non da esperto, ma
da chi ci e' passato....
Se leggi le FAQ sul sito ci dovrebbe essere scritto che non sempre viene
riconosciuto il tipo giusto: io avevo un HSF e pensavo di avere un HCF
in quanto veniva riconosciuto come tale; prova anche ad utilizzare
l'altro driver.
Quando utilizzavo mandrake ero riuscito a farlo funzionare, ma
sinceramente andava da schifo.

Vedi un po' tu.
ciao diego