Re: [sid] crash browser

>sì, uso sid con mozilla 1.3
>

>Udi

io uso galeon 1.2.8-3 e mozilla 1.2.1-10
probabilmente aggiornando mozilla dovrebbe andare, ma è
sempre la solito storia che mi rimuove galeon.. eheh
sembra che sia impossibile fare convivere le ultime versioni
dei due insieme :)

>Io con konqueror lo vedo ma alle volte devo fare refresh 5 o sei volte sulla
>stessa pagina.
>Quindi immagino che il problema sia loro.
>NOTA: e' un periodo che trovo un saco di siti di m. che vogliono solo ie.
>FRANK

effettivamente con konqueror (3.1.1-1) non mi da problemi :\

--
Nicola Montinari
nicola@spaziodigitale.net