Re: Problemi stranissimi dopo e2fsck --Testing

Web-mail

>Non è stato e2fsck, è stato lo spegnimento improvviso. Ultimamente si
>hanno tantissimi problemi che prima non si avevano... perchè? Ma perchè
>la cache in scrittura è 10 volte quella di 4 anni fa!

>Cmq io al posto tuo riformatterei la "/" dopo essermi copiato /etc, /var
>e /root. Vale solo se tieni le home e /usr/local separate.

Grazie del consiglio...
anche se io lavoro su un P250 con una UDMA66 probabilmente lo
 spegnimento con il semplice poweroff è troppo brutale.

A parte questo sono convinto al 80% che i problemi siano
nati(sulla seconda macchina dove ho agito preventivamente) dall'uso di e2fsck :-\  .

Continuerò ad "indagare"; grazie ancora

Marco