Re: VMWARE e Interfaccia Grafica

On Wed, 19 Mar 2003 00:19:42 +0100
"Santo Caruso" <santo.caruso@linux.it> wrote:

>  Ho installato la mia debianuzza sotto VMWARE e funziona a
>  meraviglia.. Ora vorrei far partire anche X e una interfaccia
>  grafica...(Gnome + Window Maker)
>  cosa devo configurare..? quali caratteristiche di sk video e
>  risoluzione possono essere emulate con questo sistema?

Ma scusa, anche volendo aiutarti, noi come facciamo a saperlo? Credo che
tu debba leggere il manuale di vmware!

La tua domanda sarebbe un po' come dire: "raga, ho messo la debian nel
mio pc, ora la domanda è: che scheda video possiedo?"

Fra l'altro, mo' faccio come Stallman che tira giù i banner :), ti
renderai conto che essendo vmware un software commerciale, e per giunta
neanche open source, a una mailing list dedicata alla distribuzione di
software in assoluto più legata al free software e al progetto GNU, è
OT. Assolutamente senza rancore, ma certe cose ogni tanto bisogna
puntualizzarle.

Vincenzo

--
Gaza, pacifista americana uccisa da un bulldozer. "Era seduta sulla
traiettoria del bulldozer. Il conducente l'ha vista, ha proseguito e