Re: Ricompilazione kernel - howto

* Tuesday 18 March 2003, alle 13:51, Pol Hallen scrive:
> Salve! Ho letto un paio di howto circa la ricompilazione del kernel, ma non ho
> trovato informazioni dettagliate. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di molto
> profondo da leggere, o qualche dritta? (possibilmente in italiano). Grazie.
> Uso woody3.0r1

In italiano  (ma non riguarda  solamente il kernel ...)   c'è l'ottima
Debian  reference,   vedi  su  http://www.debian.org/doc/   c'è  anche
un'altra montagna di roba interessante ...

comunque  se poi  ti è  sufficiente (e  dovrebbe, tre  righe  sono per
ricompilare     un      kernel     "alla     debian")      vedi     in
/usr/share/doc/kernel-package/.

e se leggi qualche post indietro le ho postate l'altro giorno in lista

Ferdinando