Re: procmail

lunedì 17 marzo 2003, alle 17:42, gollum1@iol.it scrive:

> su un indirizzo di posta elettronica, tutta la posta che arriva deve
> essere ricostruito il subject mettendoci davanti una stringa racchiusa tra
> quadre, ho usato la seguente regola, che da consolle pare funzionare, ma
> inserito nello script non funziona:

Mmm... conosco poco procmail, ma mi sa che quella regola invia a sed tutto
il messaggio, non solo la linea del Subject, quindi non funziona. Credo che
formail (sempre chiamato in pipe da procmail) faccia più al caso tuo, ma
anche quello non lo conosco troppo. Meglio ancora, se devi gestirti una
mailing list, potresti usare un software apposito come mailman, ecartis, fml
o altri: almeno il primo ha la funzione che cerchi, ed evita di rimettere il
tag se vede che nel subject c'è già (con la tua regola rischi di fare catene
lunghissime di tag).

Gabriele :-)

P.S.: scusa l'espressione, ma... che mailer del cavolo hai usato? :-)))))

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930